Calciomercato.com

  • Napoli, ecco i cambi di Benitez per l'Europa League

    Napoli, ecco i cambi di Benitez per l'Europa League

    • G.S.
    Nella sfida di Europa League del Napoli contro lo Young Boiys a Berna non ci saranno Britos e Zuniga. I due sudamericani non sono stati convocati e faranno compagnia a Gargano che deve stare fermo dopo l’operazione allo zigomo. Benitez cambierà un po’ di uomini contro lo Young Boys. Ci sarà spazio per Henrique, o a destra come esterno e da centrale al posto di Albiol o Koulibaly.

    Il più stanco è lo spagnolo che proprio non riesce ad essere fondamentale come una volta. Sulla sinistra il posto libero va a Ghoulam che è apparso in crescita contro l’Inter. Il francoalgerino ancora non è parte integrante del progetto Napoli visto che si è infortunato il braccio al San Mames e da allora non si è mai ripreso definitivamente. Anche a centrocampo ci saranno delle modifiche. Jorginho è il candidato a giocare titolare.

    Forse assieme ad Inler che torna a casa poiché ha un passato proprio con lo Young Boys. In attacco spazio a Mertens sulla corsia sinistra, al centro potrebbe toccare a Michu che ha già fatto il vice Hamsik in altre gare. A destra, se proprio Callejon resta fuori, De Guzman ha una chance in più. Per la prima punta c’è Duvan Zapata che ha visto poco il campo ultimamente.

    Altre Notizie