Calciomercato.com

  • Napoli, c'è il prezzo per Cannavaro

    Napoli, c'è il prezzo per Cannavaro

    • Giovanni Scotto

    Occorrerà attendere almeno il mese prossimo per capire se Paolo Cannavaro rimarrà nel Napoli o cambierà squadra. La società vuole trovare una soluzione condivisa col giocatore, che naturalmente è deluso dall’essere finito fuori dai titolari. Tuttavia, il club non preme per la cessione, perché la ricerca di un sostituto all’altezza non è cosa facile.

    Si attende un incontro chiarificatore, visto che il capitano azzurro di certo non preme per andare via e lasciare la maglia che ama e per la quale quasi otto anni fa lasciò il posto da titolare in Serie A per “scendere” in B e lottare con gli azzurri. Il suo agente la scorsa settimana ha ribadito la situazione: 'È fuori per scelta tecnica. Se non si dovesse vedere luce al di fuori del tunnel, si troverà una soluzione insieme al Napoli. Se partisse dal club partenopeo se ne parlerebbe solo in via definitiva'.

    In questo caso il Napoli chiederebbe una cifra intorno ai 4 milioni di euro, e il giocatore avrebbe la possibilità di andare a rivedere il suo ingaggio (un milione di euro a stagione o giù di lì) magari spalmandolo per più anni. Il prestito, invece, sarebbe più semplice da sbloccare, ma in questo caso lo stipendio del difensore potrebbe rappresentare un ostacolo per le pretendenti. Intanto, da Milano si ipotizza uno scambio con Ranocchia dell’Inter.

    Altre Notizie