Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, furia Mazzarri: 'C'erano due rigori! Scudetto? Juve, può succedere di tutto'

    VIDEO Napoli, furia Mazzarri: 'C'erano due rigori! Scudetto? Juve, può succedere di tutto'

    E' un Walter Mazzarri ovviamente non soddisfatto quello che al termine dello 0-0 maturato contro l'Udinese si presenta ai microfoni di Sky Sport: "Ho fatto i complimenti ai miei giocatori. Di solito mi agito quando le cose non vanno bene, ma oggi c'è poco da dire alla squadra che ha fatto una grandissima partita su un campo difficile dove hanno perso tutte e la Juventus ha fatto risultato dopo che l'Udinese è rimasta in dieci ad inizio gara - le sue parole - io guardo la prestazione, ci sono dei momenti in cui ti va tutto storto, ma prima o poi la palla entrerà, poi magari se ci davano i due rigori che c'erano avremmo vinto. Ho chiesto ad Armero e mi ha detto che è stato sbilanciato, la linea fa parte dell'area e quello è calcio di rigore. Poi se vogliamo discutere di tutto…".
     
    Poi prosegue: "Guardate che occasioni abbiamo creato, sono episodi. Speriamo che la fortuna possa girare, spero che vinceremo qualche partita quando meriteremmo meno a questo punto. Cavani? Ha bisogno di svariare, la sua forza è quella. E' prima punta ma ci arriva in velocità, spostandosi continuamente. Oggi ha fatto una grandissima partita".
     
    Contro la Juventus sarà l'ultima occasione per lo Scudetto? "Quando andammo a Siena eravamo sotto addirittura la Lazio di diversi punti - conclude Mazzarri - invece abbiamo recuperato, uscendo da un momento difficile, ed oggi siamo a questo punto. Ora vedremo, mancano tante partite e può accadere di tutto".

    Altre Notizie