Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Gabbiadini avverte la Juve: 'Pronto a batterti'

    VIDEO Napoli, Gabbiadini avverte la Juve: 'Pronto a batterti'

    A Napoli è il giorno della conferenza stampa di Manolo Gabbiadini. L'attaccante classe '91 appena prelevato dalla Sampdoria, è pronto a scendere in campo già domenica sera contro la "sua" Juventus. "Se giocherò? Decide il mister. Io fisicamente sono pronto. Domenica c’è un grande sfida, siamo concentrati solo sulla Juve, dobbiamo ragionare partita per partita. Un gol contro i bianconeri? L’importante è vincere, non importa chi segna. La mia duttilità tattica? Anno dopo anno, giocando sempre in ruoli diversi, continui a migliorare. Ho già parlato con mister Benitez, deciderà lui dove impiegarmi”.

    NESSUNA RIVALITA' CON INSIGNE: "Mi dispiace per quello che è successo a Lorenzo, non vedo l’ora di tornare a giocare con lui. Cerco sempre di imparare da chi è più forte di me, sono furbo sotto questo aspetto. Ho scelto di indossare la maglia numero 23 perchè l’undici era già occupato, e questa è quella che mi piace di più".

    OBIETTIVI FUTURI: "Per ora non penso alla Nazionale, quella sarà solo una conseguenza delle mie prestazioni col Napoli. Non voglio guardare troppo in avanti, abbiamo la testa solo alla gara di domenica sera".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie