Calciomercato.com

  • Napoli, Gabbiadini via solo in estate

    Napoli, Gabbiadini via solo in estate

    • Giovanni Scotto

    Un vero e proprio assalto: furente e deciso. È quello del Wolfsburg, società tedesca decisamente danarosa nonostante lo scandalo che ha coinvolto la Volkswagen, che è di fatto proprietaria del club.

    TENTAZIONE TEDESCA - Gabbiadini piace parecchio ai tedeschi, che lo hanno affrontato lo scorso anno in Europa League nel clamoroso 1-4 casalingo dove il Napoli trionfò anche con un gol dell’attaccante. Anche per questo i tedeschi sono convinti a offrire una cifra considerevole. Prima De Laurentiis non ha voluto neanche ascoltare la proposta, poi ha dovuto farlo, perché sul piatto sono stati messi addirittura 28 milioni di euro. Per la precisione 25, più 3 di bonus. Al giocatore un contratto importante da due milioni di euro a stagione e della durata di cinque anni, uno stipendio maggiore rispetto a quanto percepisce oggi nel Napoli.

    DISCORSO RIMANDATO - Per questo motivo il giocatore tentenna, ma non dovrebbero esserci novità. Il Napoli non resta indifferente a un’offerta così alta, ma si cercherà di resistere per poi rimandare il discorso alla prossima estate, quando la grande plusvalenza (Gabbiadini è costato 16 milioni) potrebbe davvero concretizzarsi. E il fatto che il Napoli stia seguendo, tra gli altri, Inglese del Chievo, fa capire come la storia di Gabbiadini in azzurro si stia avvicinando al capolinea, anche per portare a Sarri un vice Higuain con maggiori caratteristiche da prima punta.

    Altre Notizie