Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Hamsik|: 'Marek merita lo Scudetto'

    Napoli, ag. Hamsik|: 'Marek merita lo Scudetto'

    • Vincenzo Vitiello

    Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Radio CRC nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha parlato del felice momento che sta attraversando il Napoli, del presente e del futuro del suo assistito oltre al big match de 20 ottobre tra la Juventus e la squadra partenopea.
     

    IL FELICE MOMENTO DEL NAPOLI- 'Sono molto felice per il momento del Napoli, sta giocando bene e vince -afferma Venglos- Sono stato al San Paolo in occasione della partita contro la Lazio e sono molto felice di aver visto una grande gara e soprattutto aver visto Hamsik ed il Napoli vincere nettamente. Immaginavo che questo Napoli potesse essere tra le prime squadre del campionato, ma non credevo che balzasse subito al comando della classifica insieme alla Juventus. Marek è nell’età giusta per diventare un top-player, soprattutto dopo l’esperienza internazionale dello scorso anno'.

     

    JUVE-NAPOLI- 'Sarà una grande partita di calcio, ma non so se ci sarò a Torino ma sicuramente ci sarà Marek -prosegue il procuratore del calciatore slovacco-  Salvo che non ci siano infortuni non dovrebbe risentire delle gare con la sua Slovacchia, saprà tornare al massimo. Spero che vinca il Napoli 2-1, e per il campionato dico azzurri perché Marek si merita il tricolore'.
     

    IL FUTURO DI HAMSIK- 'In questo momento, Hamsik, spera di rimanere a lungo in azzurro. Per anzianità la merita la fascia di capitano, anche perché stiamo parlando di un calciatore importante per questo Napoli e lui vuole vivere al cento per cento questo momento -conclude Venglos-  Tutti i giocatori vogliono vincere lo scudetto, Marek ha vinto una coppa con il Napoli, ma è giusto che si punti sempre ad altre vittorie e qui si stanno creando i presupposti giusti'.

     

     

     


    Altre Notizie