Calciomercato.com

  • Napoli, Hamsik:| 'Ci vuole subito una scossa'

    Napoli, Hamsik:| 'Ci vuole subito una scossa'

    • G.S.

    Hamsik, il leader silenzioso, scuote il Napoli. Mai più partite come quelle contro il Bologna, mai più sconfitte così. Lo slovacco rialza la cresta, vuole subito voltare pagina a Siena e guarda con fiducia alla stagione ancora tutta da giocare.

    Cosa è successo nelle ultime due sfide contro il Bologna?
    'È mancata la giusta cattiveria agonistica, la nostra solita determinazione: abbiamo perso contro una squadra contro la quale avremmo dovuto vincere per la nostra qualità superiore. Ormai tutti ci affrontano come se fossimo la Juventus e per fare il grande risultato. Se noi molliamo un attimo andiamo incontro a delle difficoltà. Siamo molto dispiaciuti per noi e per i nostri tifosi'.

    Mazzarri vi ha tenuti a lungo a rapporto: urge la scossa?

    'Proprio così, ci vuole subito una scossa. L'allenatore ci ha parlato più del solito su tutte le cose sulle quali dobbiamo migliorare, sia singolarmente che di squadra. Poi ci siamo parlati tra noi: la compattezza del gruppo è uno dei nostri punti di forza. Quando ci sono dei risultati negativi è importante ricompattarsi ancora di più per venirne fuori. Ora non dobbiamo più sbagliare'.

    (Il Mattino)


    Altre Notizie