Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Hamsik non è un campione'

    Napoli:| 'Hamsik non è un campione'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Crosetti, giornalista di Repubblica: "A Monaco ho visto per lo meno due partite, nel primo tempo il Napoli ha subito il rischio della goleada, ma il Napoli è una grande squadra, e nel secondo tempo ha risollevato la china ed ha imposto il proprio gioco. Perdere 3-2 fa differenza perché il Napoli non è uscito piegato da questo match, ma lo ha fatto a testa alta.

    Si è importanti in una squadra quando si ha continuità di rendimento e quando si impone il proprio valore anche con le grandi squadre. Questo è un po’ il limite di Hamsik. Lo slovacco credo che non abbia il peso specifico dei grandi campioni, però solo un rendimento costante rende un giocatore, un campione.

    La Juventus ha ritrovato questo primo posto solitario dopo tanti anni e non credo abbia intenzione di lasciarlo, il Napoli ha scelto di privilegiare la Champions, ma contro la Juventus in genere si esalta. Napoli-Juventus non deciderà i destini delle squadre, ma darà grandi emozioni. Il Napoli però credo sia favorita perchè in casa propria contro avversari stimolanti, è una squadra che fa paura”.

    Altre Notizie