Calciomercato.com

  • Napoli, Hamsik: 'Vinco lo scudetto e me lo tatuo sulla schiena. Idolo? Nedved'

    Napoli, Hamsik: 'Vinco lo scudetto e me lo tatuo sulla schiena. Idolo? Nedved'

    Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, risponde alle domande dei tifosi su Facebook: "Se vinco lo scudetto, mi faccio un enorme tatuaggio sulla schiena, speriamo di farcela, spero di avere questo grande scudetto sulla mia pelle. Il recordo di Maradona? Riuscirci (al momento a quota 114 ndr) sarà qualcosa di storico anche perchè sono un centrocampista e sono riuscito a segnare tanti gol. Così sarò ancora di più nella storia di questo club, poi sarò superato, ma questo sfizio me lo voglio togliere".

    GLI IDOLI - "I miei idolo da bambino erano Nedved per la sua carriera, un po' mi ritrovo in lui, abbiamo fatto una strada simile e poi Zidane per la sua classe. Per me essere capitano del Napoli è una grande emozione, è un onore difficile da descrivere, Napoli è una città che vive solo di calcio e rappresentarla come capitano è un onore e una responsabilità e sono contento di portarla io

    IL FUTURO - "Futuro? Quando smetterò di giocare a calcio tornerò a casa mia, è da quando avevo 14 anni che sono lontano dal mio Paese, tornerò nella mia città d'origine a vivere con la mia famiglia".

    Altre Notizie