Calciomercato.com

  • Napoli, Higuain rinnova. DeLa conferma

    Napoli, Higuain rinnova. DeLa conferma

    In attesa degli ultimi botti di mercato, il Napoli di Maurizio Sarri riparte da una certezza chiamata Gonzalo Higuain. L'incontro di giovedì scorso a Venezia tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l'entourage del giocatore argentino non solo ha prodotto l'intesa per restare in azzurro per la prossima stagione, rinunciando dunque ad ascoltare le sirene provenienti da Parigi e da alcuni club di Prermier League (l'ultimo in ordine di tempo è il Manchester City), ma anche di legarsi al Napoli per un altro anno rispetto alla naturale scadenza di contratto fissata per giugno 2018. Higuain ha detto sì all'offerta di De Laurentiis di prolungare fino al 2019 e di essere ancora un giocatore centrale nel nuovo progetto avviato dall'ex allenatore dell'Empoli. L'arrivo del Pipita ieri sera nel ritiro di Dimaro, con un giorno di anticipo rispetto ai piani e con la volontà di esserci per la presentazione della squadra davanti ai tifosi, era già un chiaro segnale della volontà del bomber del Napoli. 

    DE LAURENTIIS CONFERMA - Il presidente del Napoli, nel ritiro di Dimaro, ha firmato autografi ai tifosi e alla domana di uno di questi: "Presidente, Higuain rinnova?", De Laurentiis ha risposto: "E che ti credi che Gonzalo è venuto qui a prendere l'aria?". Il rinnovo del Pipita è sempre più vicino.

    INTOPPO PER VRSALJKO - Il Napoli, che sembrava vicino al Vrsaljko, ha trovato qualche problema con il Sassuolo. Per questo motivo, come riporta Sky Sport, gli Azzurri stanno pensando di riaprire i dialoghi con Hysaj dell'Empoli, che Sarri conosce bene. Il giocatore può arrivare domani a Milano per l'incontro decisivo. 




    IL SALUTO DI HIGUAIN AI TIFOSI DEL NAPOLI:

     

    Altre Notizie