Calciomercato.com

  • Napoli, Higuain: 'Scudetto, Juve favorita, ma noi ci siamo' VIDEO

    Napoli, Higuain: 'Scudetto, Juve favorita, ma noi ci siamo' VIDEO

    Prima conferenza stampa da giocatore del Napoli per Gonzalo Higuain: "Mi volevano anche Arsenal e Juve? Ho parlato con i miei amici argentini che sono stati a Napoli e mi hanno detto cose bellissime su città e tifosi, quindi ho deciso di venire qui, visto che è una squadra in crescita. E poi il San Paolo è uno stadio mitico, sono contento e orgoglioso di far parte di questa squadra". 
     
    "Sappiamo che la Juve è favorita per lo scudetto ma anche noi siamo all'altezza per raggiungere questo obiettivo - prosegue l'ex attaccante del Real Madrid -. Ho scelto Napoli insieme alla mia famiglia perché mi piace questa sfida e la trovo stimolante. Ho visto il Napoli con il Chelsea e in altre gare di Champions, ho sempre pensato che fosse una squadra di cui tener conto". 
     
    Il Pipita prosegue: "Cavani? Non so se riuscirò a fare gli stessi gol di Cavani, ma farò il possibile per vincere qualcosa. Qui c'è un grande gruppo e ci sono ragazzi fantastici che lavorano ma che sanno anche essere allegri. Questo aiuta. Io capocannoniere? In Italia ci sono stati sempre grandi attaccanti. Balotelli per esempio è un grande attaccante. I miei gol dipenderanno da tutta la squadra. Sono qui perché questo è un grande club e sono felice di essere qui. Il Napoli ha avuto fiducia in me, spero di portare al Napoli un titolo che manca da tanto tempo". 
     
    "Venire qui è stata una decisione pensata. Hanno influenzato la scelta anche l'arrivo di miei compagni del Real Madrid, così come la presenza di Benitez., un tecnico di livello mondiale. Qui c'è un grande progetto". 
     
    "L'anno scorso il Napoli ha fatto un grande campionato, ma quest'anno possiamo sognare il titolo".  

    Altre Notizie