Calciomercato.com

  • Napoli, il DT del Watford: 'No al ritorno di Zuniga, Allan? No comment. Su Neto...'

    Napoli, il DT del Watford: 'No al ritorno di Zuniga, Allan? No comment. Su Neto...'

    Filippo Giraldi, direttore dell’area tecnica del Watford, ha parlato a Radio Crc, commentando alcune situazioni in bilico sull'asse Napoli-Londra. Una su tutte, il caso Zuniga, con il colombiano destinato all'ennesimo ritorno a Napoli dopo l'ultimo prestito in Inghilterra: “Non credo che torni qui", spiega Giraldi: "Penso che sia un'ipotesi molto difficile. Non vedo opportunità di riavere nuovamente il calciatore con noi. E’ una scelta condivisa da ambedue le parti”.

    ALLAN - Accostato al Watford, dallo stesso procuratore del giocatore Claudio Vagheggi, c'è anche il centrocampista brasiliano Allan: “Non parlo di giocatori di altre squadre" chiarisce il DT del Watford. "Conosciamo il calciatore che avevamo nel nostro gruppo all’Udinese, ne abbiamo stima infinita, ma non commento le parole del suo agente. Allan è un calciatore del Napoli e non commento la sua situazione”. 

    NETO - "E' vero, cerchiamo un portiere, ma non vogliamo dare indicazioni a riguardo", conclude poi Giraldi. "Nel nostro gruppo abbiamo portieri come Meret, Scuffet o Karnezis e vogliamo valutare prima cosa abbiamo in casa”

    Altre Notizie