Calciomercato.com

  • Napoli, importanti amichevoli in vista
Napoli, importanti amichevoli in vista

Napoli, importanti amichevoli in vista

  • G.S.
Non solo Paris Saint Germain. Il Napoli ha una agenda ricca di amichevoli nella fase di preparazione. L’11 agosto gli azzurri se la vedranno al San Paolo contro Cavani e Lavezzi ma a Dimaro sono in programma altre due partite. La prima lunedì 21 al campo di Carciato contro il Feralpi Salò, la formazione di Lega Pro che già l’anno scorso affrontò gli azzurri perdendo 5-1. A quanto pare Rafa è scaramantico e ha intenzione di ripetere il rito.

Nuova partita, poi, a distanza di una settimana. E precisamente il 28 di luglio, un giorno prima della partenza. A confrontarsi con Hamsik e compagni ci sarà il Kalloni, una squadra greca che milita nella Super Ligka Ellada ovvero la massima serie del campionato greco concluso nell’ultima stagione al 12esimo posto.

Una volta tornato a Castelvolturno, il Napoli si preparerà per un’amichevole di lusso a Ginevra. Di fronte ci sarà il Barcellona di Messi. L’appuntamento è per il 6 agosto alle ore 20. De Laurentiis spera che in tanti arrivino da Napoli per poter assistere ad un match vero in una location insolita per le partite di calcio.

Altre Notizie