Calciomercato.com

  • MILIK, CROCIATO ROTTO. LUNGO STOP, SARÀ OPERATO

    MILIK, CROCIATO ROTTO. LUNGO STOP, SARÀ OPERATO

    (ENGLISH VERSION)

    11.30 IL COMUNICATO DEL NAPOLI -
    Il sito ufficiale del Napoli conferma che il giocatore sarà visitato oggi nella clinica di Villa Stuart per valutare l'entità dell'infortunio al ginocchio. Ecco il comunicato: Arkadiusz Milik è atteso in giornata in Italia dove sarà sottoposto alle visite e agli esami diagnostici da parte dei sanitari del Napoli per accertare l'entità dell'infortunio.

    10.20 LA FEDERCALCIO POLACCA CONFERMA - Il portavoce della federcalcio polacca, Jakub Kwiatowski, ha confermato sul proprio profilo twitter la lesione del crociato e l'imminente operazione: "È emersa la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Milik rientrerà oggi in Italia e nelle prossime ore potrebbe essere operato. All'operazione seguirà un lungo stop”.

    10.00 - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com è confermata la lesione del legamento crociato del ginocchio per Arkadiusz Milik. L'attaccante del Napoli sarà operato fra oggi e domani, ma si teme uno stop di 4-5 mesi.

    00.55 -
     Aggiornamento arrivato pochi istanti fa da Sky Sport. Secondo quanto riportato, infatti, per Arek Milik l’infortunio in nazionale polacca sarebbe molto grave: sospetta rottura del legamento crociato anteriore. Ora si aspettano gli esami e i verdetti ufficiali, ma lo stop sarà molto lungo.

    23.20 - E' uscito a fine primo tempo per un problema al ginocchio. Arkadiusz Milik mette paura a De Laurentiis, Sarri e a tutti i tifosi del Napoli. Schierato titolare al fianco di Lewandowski dal ct Nawalka in Polonia-Danimarca, il numero 99 azzurro si è fatto male dopo uno scontro di gioco con il danese Vestergaard: rimasto in campo zoppicando, nell'intervallo è stato sostituito dal doriano Linetty

    L'attaccante del Napoli faceva fatica a poggiare a terra la gamba sinistra: Napoli in ansia, aspetta le prossime ore per avere maggiori notizie. Lo staff medico della nazionale polacca valuterà con attenzione le condizioni di Milik, che dopo la partita ha dichiarato: "Farò presto, nelle prossime ore, una risonanza al ginocchio… degli esami completi. Spero che la gravità dell’infortunio non si eccessiva. Speriamo, vediamo cosa diranno gli esami".

    Altre Notizie