Calciomercato.com

  • Mazzarri:| 'A Roma mezza Napoli'

    Mazzarri:| 'A Roma mezza Napoli'

    Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, commenta così dopo il 2-0 rifilato al Siena, che ha ancito il passaggio in finale di Coppa Italia da parte della sua squadra: "Faccio i complimenti alla mia squadra, che ha dato tutto e ha portato a termine un'altra impresa in questa stagione - dice -. Ma io sono preoccupato per il prosieguo della stagione, perché perdiamo un giocatore importante come Maggio, che ha subito un infortunio muscolare. Per me lui è un giocatore con caratteristiche uniche, difficilmente sostituibile perché è bravo nelle due fasi". 

     
    Poi sul Siena: "Nel secondo tempo andava al doppio di noi, siamo stati lucidi e brillanti per 40 minuti, poi abbiamo perso smalto, corsa e incisività: avrei dovuto fare sette cambi. Nel finale poi non siamo riusciti nemmeno a chiudere la partita, sprecando due clamorose occasioni con Hamsik e Lavezzi". 
     
    Ora la finale del 20 maggio a Roma: "Siamo felici di arrivarci, sarà uno spettacolo, sono sicuro che ci sarà mezza Napoli allo stadio Olimpico. Peccato per Gargano, che era diffidato, è stato ammonito e non ci sarà. Comunque da stasera è sicuro che il Napoli è qualificato già all'Europa League, anche se sicuramente ci giocheremo tutte le nostre chance per il terzo posto".

    Altre Notizie