Calciomercato.com

  • Napoli in forma:| 'Ma non prendere gol!'
Napoli in forma:| 'Ma non prendere gol!'

Napoli in forma:| 'Ma non prendere gol!'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Collovati, ex calciatore
“Penso che il Napoli goda di una forma migliore rispetto al Chelsea. Lo spogliatoio inglese è in fermento per cui penso che conti molto la tranquillità con cui si affrontino queste partite. Il Chelsea ha una carisma ed un’esperienza internazionale che il Napoli non ha, però poi solo il campo sarà a giudicare. Al Napoli non verrà regalato nulla e dovrà essere molto attento a non prendere gol. Immagino che il Chelsea stasera farà una partita molto attenta in fase difensiva e chiusa. 
In Champions l’esperienza è importante ma conta tanto anche lo stato di forma attuale. Il momento migliore per il Napoli per incontrare il Chelsea è questo. Stasera sarà importante non prendere il gol. 
Il calcio di 20 anni fa permetteva a noi calciatori di andare al cinema con il pullman. Eravamo tra la gente comune e facevano passeggiate al centro della città come sta facendo il Chelsea in questo momento. Il calcio italiano dovrebbe restituire un po’ di umanità così da non perdere i tifosi che lentamente si stanno allontanando”. 

Altre Notizie