Calciomercato.com

  • NAPOLI, RINNOVA SARRI: 'Felice per l'accordo'. De Laurentiis: '4 anni super'

    NAPOLI, RINNOVA SARRI: 'Felice per l'accordo'. De Laurentiis: '4 anni super'

    SUL SITO UFFICIALE - Sul sito ufficiale del Napoli: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato, oggi a Roma, Maurizio Sarri insieme all'Amministratore Delegato Andrea Chiavelli, al Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli e al Vice Presidente Edoardo De Laurentiis. Sarri era accompagnato dal suo manager Alessandro Pellegrini. In questo incontro sono state gettate le basi per i prossimi 4 anni".


    16.15 LA CONFERMA ANCHE DI DELAURENTIIS - Sempre ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "Cari tifosi, ho incontrato a Roma, come avevo già fatto nei giorni scorsi, Sarri. Abbiamo messo le basi per 4 anni straordinari. Maurizio non ha un profilo Twitter e mi ha chiesto ospitalità nel mio per riassumere il suo pensiero dopo il nostro incontro".

    16.00 Intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato dell'accordo trovato in mattinata con De Laurentiis per il rinnovo di contratto: "Il presidente mi ha trattato come un figlio, mi sento parte di questa famiglia. Mi ha offerto un contratto importante, sotto tutti i punti di vista. Non era tenuto a farlo perchè già ce l'avevo, sono contento perchè mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato a questi livelli lo devo a lui, per la scelta che ha fatto l'anno scorso. Champions? Ancora non ci credo, faccio fatica a metabolizzare. Speriamo di affrontarla con lucidità, l'effetto si vedrà quando sentiremo la musichetta al San Paolo"

    12.00 ORE DECISIVE - Sono ore decisive in casa Napoli per il futuro della propria panchina. Nella giornata di ieri era trapelata la notizia del fatto che Aurelio De Laurentiis avesse già esercitato la clausola unilaterale presente nel contratto che prevedeva il rinnovo automatico del contratto in scadenza il 30 giugno. Un rinnovo che, però, per essre messo nero su bianco ha bisogno anche del consenso anche del diretto interessato, Maurizio Sarri.

    INCONTRO A ROMA - Un incontro annunciato, ma poi rimandato all'infinito tanto da far parlare di rapporti compromessi fra le parti. Oggi, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarà il tanto agognato incontro a Roma con Sarri che chiederà a De Laurentiis un prolungamento biennale con ingaggio maggiorato.

    Altre Notizie