Calciomercato.com

  • Napoli, Inler|: 'Il progetto prevede grandi cose'

    Napoli, Inler|: 'Il progetto prevede grandi cose'

    • Vincenzo Vitiello

    Gokhan Inler centrocampista del Napoli, a Dimaro, come riportato dal sito ufficiale della società, parla del probabile acquisto del club partenopeo Valon Behrami, del nuovo sistema di gioco che Mazzarri vuole proporre per la prossima stagione, del progetto della società che è intenzionata a crescere sempre di più e della Supercoppa tra la Juventus e il Napoli che si giocherà a Pechino l'11 agosto:

    BEHRAMI- 'Ci stiamo allenando duramente e stiamo provando il nuovo sistema di gioco, lo stesso fatto pure ad Udine, dove mi sono trovato molto bene. Serve tempo per conoscere i meccanismi. Dobbiamo dare sempre il massimo. Behrami? Lo conosco bene, dà sempre il massimo, vuole vincere, per il resto non posso dire nulla. Non è ancora qua. Gli automatismi? Ci conosciamo bene, in questo ritiro si vede che stiamo bene. E' andato via solo il Pocho, questo è importante per il Napoli'.

     

    PROGETTO NAPOLI- 'Il progetto prevede grandi cose, vogliamo sempre crescere. Questo gruppo vuole fare qualcosa d'importante. In quattro o cinque anni, la crescita è esponenziale, vogliamo stare in alto. E' un gruppo sano, poi vedremo cosa arriverà. Non c'è niente di meno rispetto allo scorso anno. Mazzarri è pronto e carico, noi lo seguiamo. Secondo me stiamo benissimo. Un gol in campionato? Sicuramente ci proverò, comunque conta sempre la squadra. Possiamo sempre crescere. Sarà importante anche l'Europa League, è una chance decisiva anche per i giovani. Tutte le partite sono difficili. Dobbiamo stare pronti. Di scudetto non parliamo, servono i fatti. Devo crescere personalmente, è stata una stagione bella e bisogna proseguire su questa strada. Ho un bel rapporto con la città, ho conosciuto tanti tifosi e sono fantastici. I capelli? Ho deciso di farli crescere. Questa nuova posizione mi piace, si deve sbagliare meno, è importante far girare veloce la squadra'.

     

    SUPERCOPPA- 'Ci teniamo tanto e cercheremo di vincere anche senza l'apporto della nostra gente. Noi seconda forza? E' stato un anno duro per me, ho giocato tanto e non è sempre facile essere al massimo. Ho cercato di essere protagonista e posso continuare così'.


    Altre Notizie