Calciomercato.com

  • Napoli, Insigne: 'E' ancora lunga, mancano 13 finali'

    Napoli, Insigne: 'E' ancora lunga, mancano 13 finali'

    Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne dichiara: “Non era una partita decisiva, mancano tredici partite e noi continueremo a dare il massimo per arrivare il più in alto possibile. E’ successo quell’episodio del gol deviato, ma ora dobbiamo andare avanti a partire dalla partita di giovedì. Noi siamo convinti di essere un grande gruppo, siamo venuti a Torino a imporre il nostro gioco come ci chiede il mister. E’ una sconfitta che ci fa male ma dobbiamo continuare a dare il massimo. Gli spazi erano pochissimi ma secondo me abbiamo fatto una grande gara, la partita poteva finire 0-0. La mia prestazione personale? Sono contento perché ho dato il massimo come sempre. Ho aiutato i miei compagni in fase difensiva perché Cuadrado spingeva molto e mi sono sacrificato anche in difesa. Una promessa ai tifosi? Li ringraziamo perché ci stanno sempre vicino, l’unica promessa che possiamo fare è che queste ultime partite per noi saranno tredici finali”

    Nel post partita di Juventus-Napoli, l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

    Il calo degli ultimi minuti corrisponde anche a un calo di personalità e di esperienza?  
    "Penso che stasera l’unica cosa che non è mancata sia la personalità, perché siamo venuti qui a giocare contro la Juve, nel loro stadio e davanti ai loro tifosi, per imporre il nostro gioco come ci ha chiesto il mister durante la settimana e come abbiamo sempre fatto. Credo che ci siamo riusciti, poi la partita è stata decisa da un episodio. Ora dobbiamo guardare avanti".  
     
    Restano comunque intatte le speranze di poter lottare fino alla fine per qualcosa di importante?
    "Dobbiamo stare tranquilli perché loro stanno solo un punto sopra e noi dobbiamo lavorare e pensare a noi stessi. Vediamo alla fine dove arriveremo".
     
    Cosa senti di dire ai vostri tifosi?
    "Sicuramente staranno male perché perdere contro la Juve e perdere il primato è un po’ dura per noi napoletani. L’unica cosa che chiedo loro è di starci vicino come hanno sempre fatto. Noi daremo il massimo per vincere tutte le partite. La salita è ancora lunga". 

    Altre Notizie