Calciomercato.com

  • Insigne: 'Spero di diventare il Totti del Napoli'

    Insigne: 'Spero di diventare il Totti del Napoli'

    Lorenzo Insigne e Raul Albiol hanno parlato nella conferenza stampa di presentazione del ritito estivo del Napoli a Dimaro.

    "Se è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato? Sono qui da 5 anni, negli ultimi 2 è cresciuto molto, si vede la mano del tecnico, ci insegna tanto. Non che con gli altri si giocasse male, ma il gioco di squadra ora è importante e speriamo di crescere ancora. Continuando così... è il Napoli più forte in cui ho giocato".
    Della stessa idea è Albiol: "Sì, i numeri lo dicono, ha fatto i record di tutto. C'è la rosa molto forte, il mister può anche cambiare ma la squadra resta ad un livello alto".

    Sull’ultima partita di Totti con la Roma: "Dispiace sempre – ha spiegato Insigne - è un campione, ha dato tanto per la sua città e gli faccio i miei complimenti. Ha rifiutato tante proposte importanti per continuare a giocare con quella maglia, vincendo lo Scudetto, ha lottato sempre per la sua città. Spero di fare la sua carriera, restando come lui il più a lungo possibile e vincere anche io un trofeo importante come ho sempre sognato". 

     

    Altre Notizie