Calciomercato.com

  • Napoli-Juventus, le ultime sulla formazione

    Napoli-Juventus, le ultime sulla formazione

    • G.S.

    È tornato a lavorare il Napoli. L’ha fatto subito dopo la sfida di mercoledì sera a Modena contro il Carpi. Gli azzurri sono tornati a casa molto delusi per non essere riusciti ad abbattere il muro alzato dagli emiliani perdendo così l’occasione per allungare in classifica.

    Adesso, però, bisogna pensare alla sfida contro la Juventus di domani sera. Ed è per questo che nella mattinata di ieri il gruppo è tornato al lavoro. Naturalmente chi ha giocato col Carpi ha svolto solo un defaticamento, tutti gli altri si sono allenati regolarmente con una partita a fine seduta. Per il match contro i bianconeri ci saranno dei cambi mirati. Tornerà dal primo minuto Jorginho poiché Valdifiori ancora non è al top. Il regista arrivato dall’Empoli deve aspettare ancora prima di essere protagonista e quindi meglio andare sul sicuro.

    In attacco dovrebbe uscire Mertens per lasciare spazio a Callejon che si è riposato con il Carpi. Higuaìn non si tocca e quindi per Gabbiadini ancora panchina. Difesa promossa in toto con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Allan e Hamsik saranno le due mezzale. Oggi alle 15,30 ci sarà la conferenza stampa del tecnico Sarri che torna a parlare alla vigilia di un incontro visto che prima della Lazio era rimasto zitto e nel pre Carpi aveva parlato alla radio ufficiale. Oggi, dunque, ci sarà la rifinitura per decidere le ultime mosse per l’anticipo.

    Altre Notizie