Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Berenguer: 'Nessuna offerta dagli azzurri, lo prenderà chi offrirà di più all'Osasuna'

    Napoli, ag. Berenguer: 'Nessuna offerta dagli azzurri, lo prenderà chi offrirà di più all'Osasuna'

    Ai taccuini di Mundo Deportivo è tornato a parlare Félix Tainta, agente dell'esterno d'attacco dell'Osasuna Alex Berenguer"Nè l'Athletic Bilbao nè il Napoli arriveranno a pagare la clausola rescissoria (da 9 milioni, ndr). In questo momento l'unica offerta ufficiale l'ha fatta l'Athletic. Dovesse arrivarne un'altra, e pare che possa arrivare, sarebbe leggermente più alta, bisogna attendere".

    NESSUNA OFFERTA - Ancora nessuna offerta ufficiale da parte del Napoli dunque, stando a quanto riferisce Tainta: "Presto parlare di contratto" aggiunge "Ciò che conta è che l'offerta del Napoli arrivi, in seguito la valuteremo. Al momento c'è solo un interesse".

    BERENGUER E' PRONTO - "Entrambe le opzioni sono valide - conclude l'agente di Berenguer serve l'accordo tra i club. Se il Napoli arrivasse a offrire di più, l'Osasuna lo venderà al Napoli altrimenti lo venderà all'Athletic. Il suo percorso ormai l'ha fatto, c'è l'interesse di varie squadre ed è lecito che il ragazzo non voglia lasciarsi scappare l'opportunità. Ci andrebbe bene anche l'Osasuna, che incasserebbe una cifra importante. Sarebbe meglio per tutti prendere una decisione prima del 1 luglio".

    Altre Notizie