Calciomercato.com

  • Napoli, l'agente di Cavani promette: 'Non farà come Lavezzi'

    Napoli, l'agente di Cavani promette: 'Non farà come Lavezzi'

    Pierpaolo Triulzi, agente dell'attaccante uruguaiano Edinson Cavani del Napoli, ha dichiarato a Radio Crc: "Napoli è una piazza di primo livello e lo sforzo fatto dalla società partenopea è stato importante. De Laurentiis ha voluto dimostrate a tutti che i giocatori bravi vanno trattenuti alle condizioni giuste. Da parte nostra e da parte di Cavani c’è sempre stata la voglia di fare bene a Napoli e continuare insieme questo percorso in azzurro. Abbiamo trovato, con la società, una situazione che rende felice noi, il giocatore e il Napoli".

    Quanto ha influito il lavoro di Bigon nel rinnovo di Cavani?

    "Ho grande stima in Riccardo perché è una persona perbene e non appare mai in prima persona ma fa un lavoro da grande direttore sportivo. Il suo lavoro è stato incredibile e non è facile trattare con un presidente esigente e un calciatore determinato come Cavani. Bigon ha svolto un lavoro eccezionale in questi mesi. Grande merito del rinnovo del contratto del mio assistito è proprio suo".

    Se abbiamo avuto garanzie di crescita da parte del Napoli?
    "Non abbiamo chiesto nessuna garanzia anche perché non ci compete. Abbiamo però chiacchierato di questo e ci è stato spiegato che il Napoli cercherà sempre di crescere. La società azzurra è sana e per questo può permettersi di crescere in tranquillità. Determinante, per il rinnovo di Edi, è stato quel il viaggio in Inghilterra".

    Napoli in lotta per lo scudetto?

    "Il gruppo azzurro è molto forte. So che tutti puntano in alto. Poi, quello che succederà non lo conosce nessuno".

    Se Edi crede nello scudetto?
    "Lui crede nel lavoro come tutta la squadra, tutti hanno una speranza. È importante lavorare tutti i giorni perché il campionato italiano non è facile. Bisogna cercare di vincerle tutte".

    La clausola di Cavani come quella Lavezzi?
    "Le cose sono totalmente diverse. La clausola non è un compromesso tra di noi, è una situazione definitiva. Poi, se ci sarà qualche folle, vedremo cosa succederà. Cavani ha scelto Napoli per altri 5 anni ed ha voluto esprimere la sua serietà alla piazza partenopea".

    Quanto folli sono state le richieste fatte da City, Juve e Chelsea?

    "L’estate è stata lunga, non le ricordo già più".


    Altre Notizie