Calciomercato.com

  • Napoli, la frase di De Laurentiis non è piaciuta ai tifosi

    Napoli, la frase di De Laurentiis non è piaciuta ai tifosi

    • Giovanni Scotto

    Quando il presidente De Laurentiis parla può sempre succedere qualcosa.“È difficile migliorare questo Napoli”, la frase di Aurelio detta a Capri in occasione del matrimonio della figlia di Christian De Sica non è piaciuta molto ai tifosi del Napoli. Il popolo azzurro del web si è detto preoccupato per la dichiarazione del numero uno dei partenopei.

    I RINFORZI - “Ma come, siamo andati in Champions, dobbiamo lottare alla pari della Juventus per lo scudetto e il patron ci fa capire che non arriveranno i campioni?”, hanno scritto in tanti sui social. L’allarme è scattato perché sarebbe davvero molto difficile fare bella figura nell’Europa che conta e togliere il tricolore alla Signora lasciando così come è la rosa azzurra e magari prendendo solo qualche alternativa modesta ai big. Ad oggi è arrivato solo Tonelli ma dei fuoriclasse di cui parlava De Laurentiis a gennaio e anche a fine campionato nemmeno l’ombra. Mentre i bianconeri hanno acquistato Pjanic e stanno aspettando Dani Alves dal Barcellona, il Napoli fa fatica a convincere Vrsaljko, Klaassen è voluto rimanere all’Ajax mentre per Herrera c’è un intrigo tutto particolare con il Porto.

    FIDUCIA IN SARRI - L'allenatore potrà anche trarre il massimo dagli eventuali acquisti che sbarcheranno a Castelvolturno, ma la lotta sarà sempre impari se l’undici titolare resterà sempre lo stesso e non ci saranno degli alter ego all’altezza della situazione. D’altronde la differenza nello scorso torneo l’ha fatta la panchina della Juventus che non ha avuto problemi a rincorrere il Napoli e a superarlo al momento opportuno. Meglio, comunque, essere ottimisti. Il presidente sa bene che se non consegna a Sarri una rosa molto più ampia e forte si rischia di tornare alla normalità dopo un’annata straordinaria dove il Napoli è stato protagonista assoluto, almeno dal punto di vista del gioco. Poi qualcosa è venuto meno dal punto di vista caratteriale e si è usciti dalle due Coppe e si è rischiato di perdere anche il secondo posto. Proprio per questo motivo si dovranno cercare elementi esperti in grado di poter dare continuità al cammino del Napoli di Sarri.

     

    Altre Notizie