Calciomercato.com

  • Napoli, Lavezzi:| La Champions sulla pelle

    Napoli, Lavezzi:| La Champions sulla pelle

    • F.F.

    Chi ha trasformato Lavezzi? Chi lo ha cambiato, calmato, maturato? Forse Mazzarri, che lo ha capito come uomo e come calciatore, tirando fuori il meglio dal carattere del Pocho e, tecnicamente, trasformandolo in attacco vero che segna di più. Forse il piccolo Tomas, sempre più la sua gioia di vita. Forse solo gli anni che passano e un ragazzo che diventa uomo, a 25 anni.

    Ora che segna (4 reti in 4 partite consecutive e 6 in totale in stagione) la trasformazione è completa: nel look, perché Eze non ciondola più, non ha i A 25 anni, più segna più il suo valore cresce: 19 milioni di euro prima di questa splendida serie di gol. E oggi quanto vale? De Laurentiis lo ha blindato (con un contratto fino al 2015 di 1,5 milioni a stagione), dopo averlo catechizzato per le sue bravate, due estati fa. E ha fatto bene perchè i rumors dei club europei che lo seguono con golosità aumentano, dopo ogni gol del Pocho.

    Lavezzi ha risposto alla grande alle sollecitazioni del presidente e oggi è una stella di questo Napoli, pronto per diventarlo anche con l'Argentina. Parla da leader e forse nemmeno se ne è accorto.

    (Leggo - Edizione Napoli)

    Altre Notizie