Calciomercato.com

Napoli, le alternative a Icardi ci sono

Napoli, le alternative a Icardi ci sono

  • G.S.

Nella lista di De Laurentiis e Giuntoli ci sono altri bomber e non solo Icardi per il posto che si è liberato nel Napoli. Ma per il momento il patron e il ds vogliono aspettare. Con l’arrivo di Milik il reparto offensivo, vista la qualità di Gabbiadini, è a posto. Poi magari con il passare del tempo qualcosa potrà cambiare. L’alternativa potrebbe essere tranquillamente Bacca. Ma i trenta milioni richiesti dal Milan sono troppi. Soprattutto per l’età del calciatore.
Il colombiano, però, è deciso più che mai a vestire l’azzurro e quindi negli ultimi giorni di mercato si potrebbe anche chiudere. È venuto fuori anche il nome di Llorente ma a quel punto meglio tenersi stretto Gabbiadini. Il grande colpo sarebbe Morata ma a quanto pare il Real Madrid non è disposto a cederlo dopo averlo “recomprato” dalla Juventus per trenta milioni.

L'attaccante ha avuto un aumento di stipendio pari a 6 milioni di euro a stagione. Considerato, però, che DeLa voleva dare molto di più a Icardi il problema non ci sarebbe. La verità è che i Galacticos non sembrano disposti a trattare. A meno che il diretto interessato non voglia veramente tornare in Italia per vestire la maglia azzurra. A quel punto cambierebbe lo scenario. Di sicuro, però, l’investimento sarebbe molto costoso. Non meno di sessanta milioni di euro. Che vedendo l’età del calciatore (24 anni) non sarebbero neanche tanti. Qualsiasi tipo di trattativa, comunque, è congelata. De Laurentiis vuole rifletterci anche se la sua idea era quella di presentare domenica prossima contro il Monaco un grande acquisto. Che sarebbe potuto essere Icardi.

 

Altre notizie