Calciomercato.com

  • Napoli, le lacrime del campione

    Napoli, le lacrime del campione

    • G.S.

    Il Napoli il suo dovere l’ha fatto, visto che ha vinto nettamente: un 2-0 che però non bastava. Serviva un altro gol, a questo punto. Ma forse era chiedere troppo dopo un ottimo primo tempo degli azzurri, che hanno messo gli inglesi all’angolo ma senza trovare conclusioni pericolose.

    E l’amarezza è fortissima per Higuain e Callejon, che con i loro gol hanno dato al Napoli la vittoria più amara: in particolare l’argentino ha segnato un gol da antologia, esplodendo in una delle sue solite esultanze. Callejon proprio allo scadere, un attimo prima che l’arbitro fischiasse, segna il beffardo 2-0.

    Come si legge sul 'Roma', ne sarebbe bastato appena un altro, ma quello che arriva sono lacrime e amarezza: in particolare le lacrime proprio di Gonzalo Higuain, scoppiato a piangere in mezzo al campo così come il connazionale Fernandez. E anche il portiere Rafael, in ginocchio davanti la sua area di rigore. 'Non è giusto - ha detto l’argentino uscendo dallo stadio - siamo ancora in Europa e daremo tutto'.

    Altre Notizie