Calciomercato.com

  • Napoli, Lucarelli|: 'Vargas è un fenomeno'

    Napoli, Lucarelli|: 'Vargas è un fenomeno'

    • Vincenzo Vitiello

    “Eduardo Vargas  ha dei numeri incredibili, è un vero fenomeno':  Questo il parere di  Cristiano Lucarelli. L'ex attaccante del Napoli è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
     

    ALLENARE IL NAPOLI  IN FUTURO- 'Sarebbe un sogno, sono ancora alle prime armi però visto che ho appena conseguito il patentino di seconda categoria'.
     

    LA PREPARAZIONE DI MAZZARRI-  'Come intende la preparazione Mazzarri? Ci tiene ad avere tutti i protagonisti a disposizione sin dai primi giorni del ritiro, si lavora tanto tatticamente e si gettano le basi per costruire l’unità del gruppo. Sinceramente a trentasei anni non mi manca affatto il ritiro e la preparazione atletica. L'anno scorso quando ero a Dimaro e si correva per i boschi mi facevo coraggio, pensavo infatti che sarebbero state le ultime salite della mia carriera da calciatore'.

    FILOSOFIA DI GIOCO DI MAZZARRI- 'Ritengo che un attaccante di peso e con esperienza possa servire nel corso di una stagione. Se ci fossero i presupposti per trovare un elemento con queste caratteristiche, il Napoli farebbe bene a farci un pensierino'.

    EDUARDO VARGAS- 'Secondo me è molto forte, nel calcio le cose vanno preparate nella maniera giusta. Il gruppo azzurro è poi molto solido e chi entra deve aspettare il proprio turno ed imporsi in punta di piedi, però posso garantire che l'attaccante cileno ha dei numeri incredibili'.

     


    Altre Notizie