Calciomercato.com

  • Napoli, tre non al top:| Maggio, Lavezzi e Cavani

    Napoli, tre non al top:| Maggio, Lavezzi e Cavani

    • Giovanni Scotto

    A preoccupare Walter Mazzarri sono le condizioni di qualche acciaccato di troppo: su tutti Christian Maggio, ancora alle prese con l'ematoma che si è procurato mercoledì scorso nella gara di Champions League: l'esterno destro vuole esserci ed è pronto a stringere i denti: dovrebbe scendere in campo con un tutore rinforzato che lo aiuterà ad avvertire meno dolore nella zona della tibia sulla quale è comparso l'ematoma.

    Non se la passa bene neanche Lavezzi: sul Pocho ci sono diverse incertezze, e la sua presenza dal primo minuto è in dubbio. Persiste la condizione di affaticamente muscolare: l'argentino accusa ancora fastidio all'adduttore, il medico De Nicola sta facendo di tutto per recuperarlo ma è noto come sia pericoloso sforzare i flessori se non sono del tutto guariti.

    Infine, anche Cavani deve fare i conti con qualche acciacco: per lui una leggera distorsione alla caviglia, rimanenza della battaglia di Udine. Non dovrebbero esserci problemi sul suo impiego, ma ieri è rimasto precauzionalmente a riposo.

    Altre Notizie