Calciomercato.com

  • Napoli, Maggio:| 'Rinnovo entro dicembre'

    Napoli, Maggio:| 'Rinnovo entro dicembre'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi procuratore di Maggio: “Stamattina ho sentito Maggio e mi ha detto che fisicamente sta bene, il morale è alto ed è pronto per disputare questo tour de force con il Napoli. Le competizioni europee sono il top per un calciatore. Tanti grandi giocatori hanno fatto scelte diverse a seconda delle competizioni disputate dai club. La Champions dà grande risalto e ci sta che un calciatore possa scegliere la squadra in cui giocare in base anche alle competizioni che vengono disputate.

    L’incontro con il Napoli non c’è stato ancora. Maggio ha più volte espresso la sua disponibilità a rimanere a Napoli per parecchio tempo, la società mi pare sia intenzionata a prolungare il rapporto per cui penso che siamo vicini al rinnovo del contratto. Il ritardo dell’incontro credo sia dovuto ai tanti impegni dell’una e dell’altra parte. Entro la fine dell’anno però, il contratto sarà firmato.
    Christian ha destato interesse non solo in Italia ma mi pare ovvio perchè sta giocando davvero bene.
    C’è da capire come torneranno i nazionali, bisognerà ricompattare il gruppo azzurro ben presto. In questo mese il Napoli si giocherà una bella fetta del proprio futuro”.


    Altre Notizie