Calciomercato.com

  • Napoli, pre-accordo con Maksimovic

    Napoli, pre-accordo con Maksimovic

    • Giovanni Scotto

    Tra la suggestione Cavani e la più concreta trattativa per Maksimovic, col dubbio Gabbiadini sullo sfondo. In più qualche cessione ancora da completare. Questo il finale di mercato del Napoli, che si chiuderà mercoledì alle 23 in quel di Milano.

    SERVE IL DIFENSORE - Difficile che il Napoli arrivi all’ultimo giorno con trattative importanti ancora aperte: le lungaggini contrattuali del club partenopeo sono note, e il pericolo di far sfumare affari per mancanza di tempo è concreto. Per questo motivo il presidente De Laurentiis cercherà di chiudere quanto prima l’arrivo di un difensore. Bloccati Albiol e Koulibaly (lo spagnolo però non dovrebbe rinnovare) continua la caccia a Maksimovic. Sarri, che dice di non parlare di mercato, ha chiesto anche davanti ai giornalisti un difensore. Si aspetta di chiudere per il serbo del Torino, ormai fuori rosa. Il Napoli è pronto anche a offrire Valdifiori a titolo definitivo, in quel caso con uno sconto sul prezzo.

    SUPER CIFRA - A casa da svariati giorni, sarà sicuramente ceduto. De Laurentiis deve chiudere il discorso con Cairo, ma per ora nessuno prende il telefono. La sensazione è che Maksimovic approderà finalmente al Napoli per circa 30 milioni, a meno che il Chelsea davvero non si decida a prenderlo per la stessa cifra. In quel caso il dispettoso Cairo lo darebbe volentieri a Conte, e questo non piace a De Laurentiis. Tuttavia Maksimovic avrebbe con sé delle bozze di contratto, forse già firmato un pre-accordo, quindi la firma ufficiale potrebbe arrivare anche all'ultimo giorno, visto che tra il difensore e il Napoli c'è l'accordo su tutto, compreso i famosi diritti d'immagine.

    Altre Notizie