Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:|'Cavani era stanco'

    Napoli, Mazzarri:|'Cavani era stanco'

     

    Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel post partita di Roma-Napoli.
     
    Napoli diverso nella ripresa. "Le occasioni le abbiamo avute anche nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo commesso errori che non possiamo permetterci, abbiamo sbagliato troppi gol e alla fine siamo stati puniti. Effettivamente quest'anno abbiamo avuto tante occasioni  in cui abbiamo lasciato punti per strada"
     
    Come mai hai tolto Cavani? "Mi sembrava stanco, e inserivo Lavezzi che mi poteva essere utile in contropiede. Purtroppo non è ancora nella miglior condizione, ma mi sembrava il cambio più giusto"
     
    Perchè hai rinunciato a Lavezzi dall'inizio? "Perchè non è al massimo della condizione. Deve riacquistare la forma migliore che non ha ora a causa dell'infortunio"
     
    Come valuti Zuniga? "Primo tempo male. E' un talento incredibile, ma a volte parte male. Nella ripresa ha cambiato marcia e ha segnato un gran gol. Peccato per la disattenzione finale, sono episodi. Ma al di là del gol preso, su cui ha sbagliato anche chi ha fatto crossare Tallo, noi abbiamo sbagliato troppo in fase offensiva"
     
    Nella ripresa si è visto un altro Napoli. "Probabilmente non sono abituati a stare troppo in ritiro, hanno avuto un approccio troppo morbido alla gara"
    Speranze invariate per il terzo posto? "Noi cerchiamo il massimo, alla fine tireremo le somme. Non guardiamo agli altri, ci siamo ripresi con Novara e Lecce e sono fiducioso per finire al meglio il campionato"

    Altre Notizie