Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:| 'Di Quagliarella non parlo'

    Napoli, Mazzarri:| 'Di Quagliarella non parlo'

    • GM

    Nella conferenza stampa pre-Fiorentina, Walter Mazzarri preferisce non parlare di Fabio Quagliarella, passato dal Napoli alla Juventus: "La sua cessione distrae le attenzioni da questa partita e io non voglio questo. Di Quagliarella e di altre situazioni parleremo mercoledì, alla chiusura del mercato. Adesso sono concentratissimo sulla partita e tutta la squadra deve rivolgere energie mentali e fisiche al match. Io considero quella dello scorso anno una cavalcata trionfale e adesso vorrei riattaccare il filo con questa stagione. Ho voluto fortemente restare a Napoli, nonostante avessi delle richieste, per crescere insieme a questo gruppo e questa società".

    Il tecnico del Napoli però conferma gli imminenti arrivi di Sosa dal Bayern Monaco e Yebda dal Benfica: "Sono due giocatori che anche caratterialmente sono giusti per noi. Di Sosa si conosce tutto, Lavezzi mi ha parlato benissimo di lui".

    Poi, sulla gara con i viola: "Mihajlovic è convinto di vincere? Io lo rispetto e faremo di tutto per smentire la previsione. Ripeto, adesso la mia testa è solo alla Fiorentina, mi sarei aspettato maggiore entusiasmo dopo la qualificazione all'Uefa che mancava da 15 anni. Se mi vedete concentrato è perché sono fatto così, questo è un lavoro che mi assorbe 24 ore al giorno".

    Sulla formazione: "Può darsi ci siano alcune variazioni rispetto alla partita di Boras e può darsi di no. Di certo non ci sarà Pazienza che è squalificato. Per il resto valuterò l'ultimo allenamento e la rifinitura del mattino per poi decidere la formazione. Lucarelli? Andrà in panchina, ma ovviamente non è al top. Però lui è un generoso e un combattente e vuole esserci a tutti i costi. Io so che se dovessimo avere bisogno di lui, si farebbe trovare pronto per dare il massimo".

    Altre Notizie