Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri: 'Insigne titolare? No'

    Napoli, Mazzarri: 'Insigne titolare? No'

     

    Alla vigilia del big match del San Paolo fra il Napoli e la Lazio, in conferenza stampa parla Walter Mazzarri, tecnico dei bianconeri: "Voglio rivedere il mio Napoli. Al di là dell'episodio di Catania la squadra dall'inizio dell'anno ha interpretato sempre le partite allo stesso modo. Domani c'è anche lo stimolo di incontrare una squadra top come organico e organizzazione, in più siamo davanti ai nostri tifosi e ci sarà grande calore. In difesa di questi ragazzi posso dire che ci può stare, in un momento particolare e di caldo pazzesco, che tre-quattro giocatori non entrino subito in gara. Bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno e pensare che, al di là del fatto che il Catania è rimasto con un giocatore in meno, è un campo difficile per tutti". 
     
    "Ora bisogna mettere tutto nella normalità e pensare positivo. Voglio vedere il mio Napoli, quello che aggredisce e non dà spazio all'avversario, che quando ha la palla accelera e cerca di giocare da squadra sempre perchè solo così noi riusciamo a vincere. Spero che la partita di Catania avvalori questo e li convinca a pensare solo in questo modo. Il risultato è figlio di tante cose, ma voglio rivedere la mia squadra che affronta le due fasi in un certo modo". 
     
    Infine, sulla formazione: "Ho poco tempo per lavorare a questa sfida e cambierò poco. Insigne titolare? In linea di massima credo di no perchè Pandev e Cavani meritano di essere confermati".
     

    Altre Notizie