Calciomercato.com

VIDEO Mazzarri:| 'Lavezzi deve capire che...'

VIDEO Mazzarri:| 'Lavezzi deve capire che...'

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 2-0 sul Palermo: "Ci tengo a ringraziare i tifosi che ci hanno dato una grossa mano. Sono convinto che anche a Bologna ci sarà un esodo importante perchè dobbiamo vincerle tutte, ma dipenderà anche dalla Lazio perchè siamo in svantaggio negli scontri diretti".

Cos'è la Champions per voi? "La Champions è importante per noi, lo abbiamo visto, siamo una squadra giovane che l'anno prossimo potrà beneficiare di questa esperienza e sarebbe importante ritornarci. E' ovvio che ti toglie anche tanto, una persone d'esperienza come Galliani con la rosa lunga come quella del Milan disse che poteva portare via anche 7-8 punti, se a questo aggiungiamo anche una finale di Coppa allora si spiega la nostra stagione".
 
Si può allora vincere senza Lavezzi, ci sono problemi tra voi oppure solo una questione di forma: "Il tecnico fa delle scelte tecniche. E' stato infortunato, si è allenato poco, ed ho schierato Pandev che è in grande forma ed infatti è stato tra i migliori in campo. Lavezzi è in crescita, ma mancano poche partite e non si può sbagliare. Anche ieri ho parlato con Lavezzi, gli ho spiegato tante cose e spero che abbia capito. Al primo posto c'è la squadra e deve capire che quest'anno c'è un giocatore importante come Pandev".
 
Grande prova di Hamsik che si inserisce spesso: "In fase passiva è un centrocampista, in fase attiva invece può alzarsi tra le linee dove può far vedere la sua qualità. Sia lui che Pandev venivano a prendersi bene il pallone e sviluppavano l'azione. Hanno fatto bene. Anche la difesa è molto più tranquilla, ha ritrovato fiducia e anche sulle palle alte è puntuale".
 
Get Adobe Flash player

 

Altre Notizie