Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Mazzarri: 'Lavezzi? Vedremo'
VIDEO Napoli, Mazzarri: 'Lavezzi? Vedremo'

VIDEO Napoli, Mazzarri: 'Lavezzi? Vedremo'

Walter Mazzarri in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan. "Ho detto ai ragazzi di archiviare le cose buone fatte e pensare subito alla partita con il Milan. Bisogna guardare la prestazione ma andare oltre, non deprimersi dopo una sconfitta e non esaltarsi quando le cose vanno bene. Bisogna avere equilibrio e andare avanti fino al termine della stagione".
 
Su Lavezzi. "Lavezzi? Deve fare le cure, dovremo capire se è in grado di giocare al di là della volontà mia e del giocatore, aspettiamo il parere del medico. Non bisogna forzare troppo bisogna mettere in campo giocatori in condizioni al top in partite come quelle con il Milan. Rischio che non giochi? Valuteremo e vedremo se sarà al massimo".
 
Sull'atteggiamento della squadra. "Dobbiamo entrare in campo come abbiamo fatto nel secondo tempo di Manchester. Non abbiamo avare timori reverenziali in partite di questo tipo. Nella ripresa ho visto un Napoli che ha cercato di imporre il proprio gioco. Turnover con il Milan? Quelli che hanno giocato a Manchester saranno privilegiati - ha spiegato il tecnico toscano - lo terrò in considerazione perchè è stata una gara particolare. Ne farò pochissimo di turnover, poi vedremo nelle prossime partite".

Altre Notizie