Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:| 'No a Trezeguet? Giusto'

    Napoli, Mazzarri:| 'No a Trezeguet? Giusto'


    In vista del match con il Novara, conferenza stampa di Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli affronta diversi argomenti, anche di mercato.

    Su Trezeguet, che ha dichiarato che col Napoli era tutto fatto, ma che Mazzarri ha fatto altre scelte: "Non decido io, ma tutta la società. La scelta è stata azzeccata, abbiamo preso Pandev. Trezeguet è stato un grande campione, non volevo ombre su Cavani che si è riconfermato. Sono contento della scelta, anche se ripeto non l'ho fatta soltanto io".
     
    Sul rinnovo di Hamsik: "E' un giocatore importante e doveva essere riconfermato. Lui è il simbolo della nostra crescita. A fine stagione faremo tante considerazioni, ma come abbiamo sempre fatto. Stimo Hamsik, a livello tattico è il giocatore più intelligente e diventerà un fuoriclasse".

     
    Su Vargas: "Ha giocato qualche spezzone, ma non è entrato in momenti facili e non è riuscito a dimostrare. I giovani devi lanciarli quando le cose vanno bene, sulle ali dell'entusiasmo, mentre un giocatore come Pandev anche in momenti difficili ha più esperienza per poter aiutare la squadra. Se fosse arrivato all'Udinese avrebbe magari giocato anche da titolare più volte. Ci sono delle pressioni, in alcune gare è stato massacrato. Se poi tu hai già Lavezzi e Cavani che danno grosse certezze, è chiaro che diventa difficile, ancora di più nel momento in cui entra in forma un giocatore come Pandev. La società mi ha detto che questo era un periodo di ambientamento in vista dell'anno prossimo quando avrà questa esperienza e poi farà il ritiro con la squadra. Col Cesena lo mandai in campo dall'inizio e prese un sacco di critiche".
     


    Altre Notizie