Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:| 'Non inferiori al Bayern'

    Napoli, Mazzarri:| 'Non inferiori al Bayern'

     

    Troppo forte il Bayern Monaco, o troppo ingenui voi, soprattutto sul primo gol?

    Sono contento della prestazione che hanno fatto i miei giocatori, dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo commesso qualche ingenuità e l’abbiamo pagata subito, perché loro con due tiri si sono trovati in vantaggio di 2-0. C’è il rammarico che abbiamo preso il terzo gol in dieci perché non abbiamo fatto in tempo a fare il cambio, questo dispiace. Abbiamo fatto un secondo tempo eccezionale, le abbiamo tentate tutte, è stata una grande partita da parte della mia squadra.

    Con quale spirito tornate a Napoli?

    Siamo contenti, dispiace solo che abbiamo perso, ma abbiamo imposto per lunghi tratti il nostro gioco a una squadra di fenomeni, perché il Bayern Monaco e il Barcellona sono le squadre più forti d’Europa. Nei primi minuti sono stati bravi e cinici a farci gol. Il secondo tempo è stato perfetto, li abbiamo costretti a difendersi, anche quando eravamo in dieci contro undici. Dal punto di vista del gioco, non siamo stati inferiori a una delle squadre più forti d’Europa.

    Qualche difficoltà nei meccanismi?

    Dipende dalla caratteristica che ha la seconda punta. Non credo sia questo. Il Bayern ha dei giocatori stratosferici a livello individuale, che saltano l’uomo con grandissima facilità, al di là della difesa a tre o a quattro.

    Altre Notizie