Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:|'Non sappiamo marcare'

    Napoli, Mazzarri:|'Non sappiamo marcare'

     

    Queste le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport:
     
    È mancata la voglia di vincere?
    Potevamo fare il 3-0, siamo stati leziosi in fase di realizzazione e chiusura della partita. Su due angoli, soprattutto il primo, non è possibile fare questi errori di attenzione nell’area di rigore. C’è costata anche la qualificazione in Champions.
    Abbiamo avuto tantissime occasioni, è un peccato buttare via tre punti così.
     
    È un problema che ti preoccupa?
    Tutte le squadre hanno pregi e difetti. Noi sappiamo che sulle palle alte non siamo molto bravi, però abbiamo provato a prendere anche qualche contromisura.
    In area di rigore si marca a uomo, si fanno le marcature e noi abbiamo questo difetto. Probabilmente siamo ingenui perché sottovalutiamo il pericolo. Nel calcio non bisogna mai abbassare la guardia fino a che la partita non è chiusa, ha ragione Cavani.
     
    Lavezzi non era contento di uscire.
    Proprio perché nelle palle inattive avevamo preso il 2-1, volevo levare Cavani, però ho preferito lasciarlo come colpitore sul primo palo.
    Lavezzi l’ho recuperato all’ultimo momento, si è visto che non eravamo lucidi. Quando ho messo Pandev non c’era partita, abbiamo creato il possibile e l’impossibile, dovevamo fare il terzo e poi dovevamo stare attenti.
     
    Gli avversari dei giocatori del Napoli arrivano tutti in velocità.
    È troppo semplice capirlo. Abbiamo questo limite, più che dirlo e mettersi a spiegare la marcatura a uomo... Bisogna lavorare, bisogna stare attenti alla marcatura.

    Altre Notizie