Calciomercato.com

  • VIDEO Mazzarri:| 'Parma meritava di più'

    VIDEO Mazzarri:| 'Parma meritava di più'

    Nel post partita di Parma-Napoli mister Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky

    L’espulsione?

    Oggi Banti aveva deciso di marcarmi appena uscivo di un centimetro dall’area tecnica. Non ho mai protestato con l’arbitro e ha pensato bene di seguirmi in ogni movimento perché uscivo dall’area tecnica di 10 centimetri. Ha chiamato Valeri e mi ha fatto cacciare.

    Un risultato molto importante: cosa salvi di questi 90 minuti?

    Le mie squadre a volte fanno più degli avversari e non meritano i risultati che ottengono. Oggi abbiamo ottenuto di più di quello che abbiamo meritato, probabilmente s’è compensata la partita dell’andata, oggi abbiamo vinto immeritatamente. Il Parma era più fresco di noi, andavano il doppio di noi, hanno giocato meglio. Prendiamo solo il risultato. Ci voleva anche a noi una volta in cui gli episodi girassero tutti a nostro favore. Non mi è piaciuta la mia squadra, ho visto i miei giocatori che non erano lucidi come al solito. Poi ho dovuto fare subito due cambi.


    Sugli episodi.

    Oggi il Parma meritava di più e probabilmente gli episodi arbitrali hanno dato ragione a noi e torto al Parma, in una giornata in cui a noi è andato tutto bene da questo punto di vista.

    Hanno esonerato Villas Boas.

    Da collega, quando vengono esonerati gli allenatori, mi dispiace sempre.

     
     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie