Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:| 'Siamo fuori dalla crisi'

    Napoli, Mazzarri:| 'Siamo fuori dalla crisi'

     

    Alla vigilia del match con la Roma, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, parla in conferenza stampa: "Siamo stati bravi a far durare pochissimo i momenti critici. Roma è una tappa importante".

    "Domani è la partita che conta più delle altre perchè è quella che viene prima. Sappiamo quali sono le difficoltà che ci saranno all'Olimpico e vogliamo prepararci al meglio - aggiunge Mazzarri -. Veniamo da due successi consecutivi, la squadra è serena e compatta, ma il calcio di oggi non ti fa stare mai tranquillo. Ogni evento è un match a parte, questo è il dato che un campionato così equilibrato sta esprimendo".

    Il Napoli è da ieri in ritiro nella capitale: "Io sono un allenatore che sta 24 ore a pensare cosa fare. Ho ritenuto opportuno di decidere il ritiro prima ancora della partita di Lecce, perchè sapevo quale era la nostra situazione e alla luce della condizione dei nostri giocatori era necessario fare così - spiega Mazzarri -. Avremmo disperso energie nei vari viaggi di trasferimento e non avremmo ottimizzato i tempi della preparazione. Nel calcio moderno le squadre che vogliono fare risultati devono star bene fisicamente e correre, tutte".

    Altre Notizie