Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Mazzarri, vincile tutte da qui a giugno...'
Napoli:| 'Mazzarri, vincile tutte da qui a giugno...'

Napoli:| 'Mazzarri, vincile tutte da qui a giugno...'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli attuale commentatore Mediaset: “Ho lasciato il calcio vincendo la coppa Italia a Napoli per cui sono felice. Quest’anno ci sono tutto gli ingredienti affinché il Napoli possa lottare fino alla fine per lo scudetto. Sono felice per il Napoli e per me che ho concluso la mia carriera con grande orgoglio, in azzurro.
Non solo il Napoli, anche l’Inter dopo la partenza di Ibrahimovic ha portato a casa risultati e vittorie importanti. Con dei tasselli giusti si può anche alzare il livello di competitività di un gruppo, ed è quello che è successo al Napoli che ha perso un grandissimo calciatore come Lavezzim ma paradossalmente si è rinforzato. Trovare un calciatore forte come il Pocho non è facile ma il Napoli ne ha trovato uno più funzionale nelle due fasi e mi riferisco a Pandev. Rispetto agli altri anni vedo un Napoli granitico a cui è difficile fare gol. Quest’anno c’è un’aria diversa in cui gli azzurri hanno un’occasione irripetibile.

Compleanno di Mazzarri? Vincere tutte le partite da qui a giugno sarebbe il regalo più grande che i calciatori del Napoli gli potrebbero fargli”.


Altre Notizie