Calciomercato.com

  • Napoli-Milan:| 'Azzurri puniti da buchi centrali'
Napoli-Milan:| 'Azzurri puniti da buchi centrali'

Napoli-Milan:| 'Azzurri puniti da buchi centrali'

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine
“Il comunicato dei tifosi dell’Aik ci lascia un po’ perplessi ma mi auguro che le forze dell’ordine svedesi facciano sì che la serata da vivere sia solo di sport. Dossena credo che sarà titolare con Mesto ed è da chiarire il centrale. Cavani certamente giocherà e credo che al suo fianco giocherà Vargas. Speriamo che l’ultima spiaggia di Edu non sia come quella dell’isola dei famosi che poi con un televoto si va a casa. 
Sento tante critiche attorno a Mazzarri e io vivendolo da vicino anche nel post partita in cui è sempre provato, sia che si vinca che se si perda, non me la sento di gettare la croce addosso al tecnico che come ogni essere umano può anche sbagliare. Il Milan sabato ha punito il Napoli grazie a quei buchi centrali lasciati dagli azzurri. lo sappiamo che il Napoli ha solo 13 o 14 titolari ma è inutile sottolineare che nella rosa azzurra mancano i vari Pazzini, è giusto non fare drammi”. 

Altre Notizie