Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Nessun acquisto in attacco'

    Napoli:| 'Nessun acquisto in attacco'

    "Sappiamo come rafforzarci". Aurelio De Laurentiis illustra ai microfoni di Radio Marte le linee guida della Società per allestire la rosa azzurra per la prossima stagione...

    "Jovetic? Non è nella nostra lista. Avendo formalizzato Pandev non abbiamo bisogno di nessuno in attacco, non è una nostra priorità. Rafforzeremo la difesa, il centrocampo e gli esterni, questo è il nostro programma. Come punte abbiamo in casa anche Insigne e Vargas che sono due giovani da valorizzare, quindi ulteriori arrivi in questo reparto porterebbero solo confusione nello spogliatoio".

    "Il Napoli punta sempre sui giovani, ne abbiamo fatti crescere tanti in questi anni vedi Lavezzi, Hamsik, Gargano e altri. Questa è la nostra politica, seminare per raccogliere e creare una Società solida. Tra il Presidente ed i tifosi deve esserci un link che costituisca linfa vitale che porti energia e vivacità sempre nel nostro Club".

    "La nuova frontiera del calcio l'ha stabilita Platini quando ha inserito il fair play finanziario ed è quella la linea da seguire. Bisogna che tutti noi ci adeguiamo a questa filosofia".

    Poi un augurio alla Nazionale che comincia l'avventura di Euro 2012..."Mando un in bocca al lupo alla squadra italiana, augurando loro di avere successo di giocare in maniera leale e sportiva dando il massimo. Siamo di fronte a grandi professionisti e poi credo molto in Prandelli, è una persona di intelligenza e garbo e speriamo riesca a dare una gioia ad una Nazione quale è l'Italia che vive un momento delicato"

    Altre Notizie