Calciomercato.com

  • Napoli:| Niente Europa per Aronica e Britos

    Napoli:| Niente Europa per Aronica e Britos

    Emergenza a sinistra per il Napoli in vista del match di Europa League contro l'Aik Solna in programma giovedì alle 19 al San Paolo. Britos, infortunatosi venerdì in allenamento, si è sottoposto oggi ad approfonditi esami clinici che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia sinistra. Il difensore dovrà stare fermo per almeno due settimane.
     
    Stop anche per il suo sostituto naturale, Salvatore Aronica, uscito ieri dopo il primo tempo nel match col Parma: il palermitano ha riportato una distorsione di primo grado alla caviglia destra ed oggi ha svolto terapie. Come terzo di difesa a sinistra, giovedì Mazzari potrebbe quindi utilizzare, come nella ripresa di ieri, Campagnaro a sinistra, oppure puntare al giovane brasiliano Uvini.

     
    Alla ripresa degli allenamenti, stamattina a Castel Volturno, non ha partecipato neanche Inler che nella gara di ieri ha subìto una contusione al polpaccio e ha fatto terapie. Il resto del gruppo si è allenato con i palloni ufficiali dell'Europa League. Scarico e corsa in Pineta per chi ha giocato col Parma, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una partita con la Primavera a campo grande.


    Altre Notizie