Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Non escludo la partenza di Aronica a gennaio'

    Napoli:| 'Non escludo la partenza di Aronica a gennaio'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Moggi, procuratore tra gli altri di Aronica

    “nell’arco di un campionato ci possono essere momenti di alti e momenti di bassi ma il Napoli ha dimostrato di essere una delle squadre più attrezzate e con una grande fame di vittoria. Senza dubbio il Napoli, insieme alla Juventus, è il concorrente più accreditato per la vittoria del titolo.

    Se dovessi mettere una mano sul fuoco circa la permanenza di Mazzarri a Napoli, non la metterei. De Laurentiis ieri ha glissato sul futuro dell’allenatore azzurro in maniera elegante, se fossi un tifoso mi preoccuperei. Il talento, la professionalità ed il carisma di Mazzarri è alla base dei risultati del Napoli di questi anni. Probabilmente Walter è giunto alla fine di un ciclo, oppure i rapporti con la società non sono più idilliaci. Se fossi la società azzurra farei di tutto per trattenere Mazzarri.

    Il futuro di Aronica? Non sto cercando nessuna squadra per Aronica, il giocatore è contento di stare a Napoli ma si è manifestato l’interesse di qualche club verso di lui e non escluderei che si possa verificare una partenza a gennaio. Se Aronica andasse via da Napoli sono sicuro che il mio assistito darebbe un contributo importante in qualunque squadra. Ho chiacchierato col Napoli di qualche situazione ma è prematuro prendere decisioni”.

    Altre Notizie