Calciomercato.com

  • Napoli, Novothny e Bariti:| Giovani sorprese in ritiro
Napoli, Novothny e Bariti:| Giovani sorprese in ritiro

Napoli, Novothny e Bariti:| Giovani sorprese in ritiro

  • Giovanni Scotto

Tante giovani sorprese nel raduno del Napoli di oggi: si tratta del portiere Primavera Diamante Crispino, del centrocampista Giuseppe Tutino e dell'attaccante Soma Novotnhy, che sono stati convocati da Mazzarri per il ritiro di domani a Dimaro.

Tutti Primavera (classe '94) che faranno un'esperienza importante e saranno osservati da Mazzarri e Bigon, in modo da valutare se potranno tornare utili durante l'anno o in vista della prossima stagione. Aggregato ai 21 ci sarà anche un altro giovane: si tratta di Davide Bariti, che il Napoli ha riscattato dal Vicenza e che lavorerà con la truppa azzurra in Trentino, in attesa che Bigon lo sistemi in Serie B.

In totale, quindi 25 i giocatori azzurri. Resteranno a casa alcuni elementi fuori dai piani tecnici e già in procinto di cambiare aria: tra questi il difensore Leandro Rinaudo e gli attaccanti Erwin Hoffer e Christian Chavez. Giocatori ancora sotto contratto col club partenopeo, ma a che a giorni rescinderanno il contratto con la società, o finiranno per un altro anno in prestito. Inutile aggregarli.

Altre Notizie