Calciomercato.com

  • Napoli o Lazio:| '3.o posto, nessuna favorita'

    Napoli o Lazio:| '3.o posto, nessuna favorita'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Baronio, ex calciatore della Lazio
    “Non esiste una favorita per il terzo posto. La Lazio e il Napoli stanno affrontando un periodo non troppo brillante. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta pesante, forse pesa di più quella contro la Lazio perché maturata contro il Parma. Entrambe le squadre però si trovando a vincere questo spareggio. 
    Reja quest’anno è stato obbligato a dare spazio un po’ a tutti i calciatori perché la Lazio credo sia stata la squadra con più infortuni per cui spesso sono entrati in campo anche i ragazzi della primavera. Pandev lo conosco molto bene, deve avere continuità di gioco per fare bene e nel Napoli non è facile imporsi neanche per lui perché quando quei tre corrono è difficile avere spazio. Se Pandev dovesse essere titolare contro la Lazio, farà sicuramente bene e metterà in difficoltà gli avversari. Da tifoso della Lazio, preferirei non giocasse. 
    Marchetti e De Sanctis sono due bravi portieri. Per la Nazionale sono contento perché c’è grande scelta per ciò che concerne il reparto dei portieri. Credo sia difficile per Prandelli scegliere quali portieri portare per gli Europei. 
    Il terzo posto? Non c’è una favorita. Entreranno in gioco altri elementi come il caldo che faranno sì che le squadre avranno qualche problema in più. Chi sarà più bravo, riuscirà a spuntarla. Non è da escludere nessuna sorpresa anche perché tra le squadre che lottano per il terzo posto, non ce n’è una che sta meglio”. 

    Altre Notizie