Calciomercato.com

  • Napoli, Paparesta: |'Mi preoccupa Damato a Udine'
Napoli, Paparesta: |'Mi preoccupa Damato a Udine'

Napoli, Paparesta: |'Mi preoccupa Damato a Udine'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Paparesta, ex arbitro:
Udinese-Napoli? Ritorna Damato sul luogo del delitto. Giusto tre anni fa, il 7 febbraio 2013, il direttore di gara fu protagonista con quella espulsione di Maggio. Si era sul’1-1 e quello era un mancato rigore trasformato in secondo giallo dal direttore di gara. Anche il risultato fu condizionato da quella decisione. In questi tre anni Damato è migliorato, è un arbitro internazione fa discutere il fatto che torni a fare Udinese-Napoli, la partita che lo aveva visto protagonista in una delle sue peggiori prestazioni. Sono certo che Damato per primo, ed i giocatori del Napoli poi, non faranno sentire questo peso.

Juventus-Siena? Non condivido molte scelte del designatore perché se analizziamo gli addizionali, ci potrebbero essere dei conflitti legati alla provenienza degli arbitri. Ma, a questo punto nessun arbitro potrebbe dirigere alcuna partita.
Rizzoli per Napoli-Juventus? Siccome il designatore finora non ha brillato, ci si può aspettare anche Rizzoli. In questo momento Rizzoli è in uno stato di grazia particolare. Ma, ci sono arbitri che possono fare meglio e Orsato è uno dei candidati per il big match di venerdì prossimo”. 


Altre Notizie