Calciomercato.com

  • Nuovo portiere Napoli: arriva dal Benfica e non costa un euro
Nuovo portiere Napoli: arriva dal Benfica e non costa un euro

Nuovo portiere Napoli: arriva dal Benfica e non costa un euro

  • GM
Artur Moraes, portiere classe 1981 del Benfica, potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia del Napoli. Artur, che ha il passaporto italiano e che nel nostro paese ha già vestito le maglie del Cesena (2007-08) e della Roma (2008-10), potrebbe diventare il vice di Pepe Reina nella prossima stagione. Oppure, in subordine, Artur avrebbe l'esperienza internazionale necessaria addirittura per prendere il posto dell'estremo difensore spagnolo, nel caso in cui quest'ultimo dovesse lasciare i partenopei.  

ECCO COME PUO' LIBERARSI DAL BENFICA - Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com in Portogallo, Artur, che ha ancora un anno di contratto con il Benfica, avrebbe un tacito accordo accordo con il club lusitano, che in caso di offerta importante per il giocatore (come nel caso del Napoli), lo libererebbe a costo zero, mediante una rescissione consensuale del contratto

Artur in questi giorni è in Italia, per la finale di Europa League che il suo club disputerà domani allo Juventus Stadium di Torino contro il Siviglia. Per Artur si tratta delle terza finale di Europa League nelle ultime quattro stagioni (due con il Benfica, una con lo Sporting Braga). In carriera, questo estrmo difensore nato a Leme, in Brasile, il 25 gennaio 1981, ha giocato anche nel Cruzeiro e nel Coritiba. 

 

Altre Notizie